JOHONNY

JOHONNY

Dicono che il dolore per la perdita di qualcuno, dopo qualche tempo si trasforma in affetto. Nel cuore spariscono le lacrime e rimangono solo i ricordi meravigliosi vissuti.
Ecco meraviglioso Johnny. Nel cuore della tua mamma e del tuo babbo adesso c’è solo la gioia di sapere che stai bene. Ci sono i ricordi di tutte le marachelle che hai fatto e che adesso ci fanno tanto ridere.
Se chiudiamo gli occhi sentiamo ancora il tuo alito pesante di prima mattina; vediamo i tuoi dentini tutti storti… il tuo sorriso sciocco e quell’aria di sufficienza che avevi delle volte.
Qui in terra rimane tutto di te; rimane tatuato nel nostro cuore, perché sei stato il miglior cane che si potesse desiderare. Perché ti abbiamo amato, ti amiamo e ti ameremo per tutta la vita come se fossi stato plasmato da noi. Perché tutta la gioia che hai saputo donarci, rimarrà per sempre dentro di noi.
Ti amiamo Johnnone testa di velluto!!!! E adesso che le gambine non ti fanno più male, i dentini sono ricresciuti, e non fa più caldo come quaggiù… divertiti, proteggici e aspettaci. Un giorno finalmente sentiremo di nuovo il tuo alito puzzone e i tuoi slinguacci!!!!! Con infinito amore, il babbo Cristian e la mamma Chiara