LUNA 4

LUNA 4

Questo giorno l’ho sempre temuto, ma hai deciso di volare in cielo anche tu. Non mi hai mai voluto ascoltare ma questa volta lo hai fatto, hai eseguito il mio ultimo ordine e hai smesso di combattere e non soffrire più come ti avevo richiesto. Mi mancherai terribilmente, per tutta la vita. Mancherai a tante persone perché hai sempre donato un sorriso… eri buffa e pretendevi sempre coccole, ma tutti ti adoravano.
Sei stata la mia grande compagna di viaggio, hai fatto parte della mia infanzia e adolescenza. Non posso fare altro che ringraziarti. Hai regalato un sorriso ad una bambina di 8 anni e ci sei stata anche ai miei 19. Penserò sempre a te piccola mia. Farai sempre parte della mia vita, racconterò di te ai miei figli e farò in modo che anche loro abbiano un cane speciale come te. 
Ti ho tenuta in braccio per l’ultima volta, ti ho dato un bacio per l’ultima volta e ti ho fatto l’ultima carezza. Una parte di me è andata via e questo vuoto non potrà più essere riempito. Spero che tu ora stia meglio, non ti preoccupare piano piano smetterò di piangere, ma sei stata così importante per me che è inevitabile provare dolore. Domani mi sveglierò e non ci sarai. Vivrai solo nei miei ricordi d’ora in poi. 
Ti vorrò sempre bene Luna. Grazie per questi anni di gioia e amore. Ti vogliamo tutti bene, per sempre.

La tua padroncina.