Arcobaleno
Pets on Paradise

LUCKY

“Anche nel giorno della sua dipartita ha seguito i suoi schemi, ovviamente sulle 23:30 di sabato sera in pieno coprifuoco…
Caro Lucky, detto il Giallo, ai 14 non ci sarai arrivato ma nonostante tutti i mali che avevi e le settimane che ti avevano pronosticato 7 mesi fa, ci hai regalato dignitosamente anche le feste natalizie.
Sei stato veramente una roccia!!
È facile dire belle parole ad un affetto appena venuto a mancare ma senza scadere nelle banalità, tu sei stato un cane estremamente umile, buono d’animo, altruista, servizievole, disciplinato e affettuoso.
Quando è nata Ginevra ti sei scansato, inizialmente con tristezza ma dal primo giorno ti sei messo subito a difesa sua senza mostrare mai un briciolo di gelosia.
Poco dopo la tristezza si è trasformata in amore come quello che provavi per Giove e per i tuoi padroni.
L’acqua era il tuo elemento, il tuo parco giochi, non importava quanti gradi ci fossero, tu ti buttavi e poi mentre nuotavi abbaiavi dalla felicità.
Ora sei libero di fare tutti i bagni che vuoi ma ricordati quando finisci di tornare a casa, la tua famiglia ha bisogno ancora del tuo amore e della tua protezione.
Vecchio tontolone, divertiti ora che puoi, ti vogliamo bene, grazie di tutto. ” ❤️

Condividi

Ultime scomparse