Arcobaleno
Pets on Paradise

ALMI

Per il mio angelo
Caro Almi,
È la tua bimba che ti parla.
Sono qui per dirti tante cose. Sono qui per dirti che mi manchi.
Mi manchi da impazzire. Mi sento vuota senza di te, mi sento persa come se mi avessero strappato via una parte di me.
Quando gli altri mi dicono “ma smettila di stare così male, era solo un gatto”non capiscono quanto tu eri e sarai sempre importante per me.
Il giorno in cui qualcuno lassù ha deciso di portarti via con se, faceva un gran caldo ma solo all’esterno perché io ero pietrificata. Il mio cuore tremava ed è diventato colmo di ghiaccio in un frammento di secondo.
Mi hai salvato la vita in più occasioni, se non fosse per te io oggi non sarei viva e forse vorrei esserci io al tuo posto.
Vorrei riabbracciarti, sentirti miagolare per casa, averti sulla mia pancia quando dormo, vorrei che mi asciugassi le lacrime quando scendono dal mio viso, eri l’unico su cui potevo contare, l’unico che non mi ha mai abbandonato e che mi ha sempre fatto sentire importante, mai sbagliata.
Vorrei stringerti forte a me e sentire i nostri cuori battere insieme. Ci eravamo fatti una promessa e ti chiedo scusa ma quella promessa non sono in grado di mantenerla, non senza di te.
Eri tu la mia forza, eri tu la parte migliore di me, lottavo contro quei brutti mostri per te… invece un brutto mostro, peggiore dei miei ti ha portato via da me. Da quanto te ne sei andato piango tutti i giorni, ti cerco per casa, e spero ancora tu possa tornare, non riesco ad accettare il fatto che tu te ne sia andato piccolo mio.
Ovunque tu sia amore mio il mio cuore arriva fin lì, spero che tu stia giocando in un grande prato verde, che ti sia fatto degli amici, e che tu non soffra più.
Non ti dico addio, questo è un arrivederci amore mio.
Spero tanto che nel mio tragitto qualche volta mi apparirai in sogno, e che sarai sempre al mio fianco anche se io non potrò vederti.
Il mio cuore è rotto ma sono consapevole che si aggiusterà quando attraverserò anche io il ponte dell’arcobaleno e tu sarai li ad aspettarmi e io ti correrò incontro e ritorneremo ad essere una cosa sola.
Fino a quel momento piccolo Almi, sappi che la tua bimba non smetterà mai di amarti, di pensarti, e di cercarti in ogni tramonto, in ogni soffiata di vento e quando alzerò gli occhi al cielo e vedrò una stella luminosa so che sarai tu che mi proteggi dall’alto come hai sempre fatto…
Ci vediamo amore mio.
Angela

Condividi

Ultime scomparse