Arcobaleno
Pets on Paradise

DEAH

“Mancavano pochi giorni al mio 19esimo compleanno e inaspettatamente sei arrivata tu, un ammasso di pelo arruffato con due occhioni neri come delle perle.
Mi hai rubato il cuore e lo hai rubato anche alla mamma, al papà e al Lollo, sei entrata a far parte della nostra quotidianità e sei diventata la principessa di casa.
Voglio ricordarti per sempre felice come quando ti dicevo che sia andava a fare un giro o come quando arrivavi in spiaggia pronta a rincorrere i gabbiani.
Vogliamo ricordati in tutta la tua dolcezza, in quella dei baci che ci hai sempre dato anche quando non te li chiedevamo, delle passeggiate alla ricerca dei tuoi sassolini per la strada, delle ore passate a ballare con la musica davanti alla tv e di tutte le notti dormite insieme condividendo lo stesso cuscino.
Vogliamo ricordare il tuo dolce musino che sapeva ammirare ogni singolo sguardo e movimento e che sapeva cogliere al volo, anche senza una parola, qualsiasi nostro stato d animo
Sei stata il mio primo cane, il mio più grande amore, la mia compagna di pianti e di risate, hai condiviso con noi quasi 8 anni di puro amore ed è stato l’incontro più incredibile il nostro.
La tua dada, la mamma il babbo e Lollo saranno per sempre grati di aver potuto conoscere una Regina come te. Grazie amore di aver fatto parte della nostra famiglia
Ti ameremo per sempre, e come ti ho promesso l’ultima volta che ti ho baciato prima che tu te ne andassi, ora sarai sempre per tutta la vita con noi a casa, nella tua casa.
Ciao Angelo mio.
La dada ti amerà per sempre.” ❤️

Condividi

Ultime scomparse